
Un progetto selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale Impresa sociale
Giardini Digitali offre una vasta gamma di sportelli di consulenza personalizzata per supportare la crescita professionale e personale dei propri allievi.
Ogni sportello è progettato per rispondere a specifiche esigenze, dalla strategia orientativa capace di aiutare ogni allievo alla scelta del percorso più adatto alle proprie inclinazioni, all’accompagnamento ed elaborazione della fase di stage fino alla comprensione dei dettagli della trasformazione digitale di una loro ideale idea imprenditoriale.
Scopri i dettagli di ogni sportello e iscriviti per partecipare!
Prima di prenotare la tua sessione di orientamento, ti invitiamo a scoprire qualcosa di più su di te e sulle tue potenzialità con i test di Giardini Digitali! 🌿🌐
Questi test non sono solo un modo per conoscerti meglio, ma un’opportunità unica per riflettere sui tuoi talenti, le tue passioni e i tuoi obiettivi. È come una bussola che ti aiuta a orientarti nel tuo percorso di crescita personale e professionale.
Non perdere questa occasione! Prenditi qualche minuto e lascia che i test di Giardini Digitali ti mostrino un nuovo modo di guardare al tuo cammino. 🌱✨
Fai il test ora e inizia a costruire il tuo futuro con fiducia e chiarezza!
Il progetto è stato selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa sociale. Il Fondo per la Repubblica Digitale è nato da una partnership tra pubblico e privato sociale (Governo e Associazione di Fondazioni e di Casse di risparmio – Acri) e, in via sperimentale per gli anni 2022-2026, stanzia un totale di circa 350 milioni di euro. È alimentato da versamenti effettuati dalle Fondazioni di origine bancaria. L’obiettivo è accrescere le competenze digitali e sviluppare la transizione digitale del Paese. Per attuare i programmi del Fondo – che si muove nell’ambito degli obiettivi di digitalizzazione previsti dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e dall’FNC (Fondo Nazionale Complementare) – a maggio 2022 è nato il Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa sociale, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata da Acri. Per maggiori informazioni www.fondorepubblicadigitale.it.